Arrivato alla quarta edizione, Meet The Docs! Film Fest torna a Forlì dal 15 al 18 ottobre 2020, alla Fabbrica delle Candele (piazzetta Corbizzi 9/30).

“L’invenzione del reale” è il tema di quest’anno, per una rassegna che si propone di far conoscere il mondo dei documentari, troppo spesso trascurato. Ma non finisce qui: alle proiezioni (ingresso gratuito, prenotazione online) si affiancheranno cinque workshop, anch’essi a ingresso gratuito, che si svolgeranno nell’arco delle quattro giornate, e una videoinstallazione curata dal fotografo Filippo Venturi.

La quarta edizione di Meet The Docs! Film Fest vanta anche la collaborazione, per la prima volta, con “Mondovisioni”, organizzata da CineAgeniza Internazionale. Oltre alle produzioni italiane di maggior successo, l’altro segmento della rassegna si occuperà dei documentari più rilevanti a livello internazionale.
Per conoscere in modo approfondito il programma di #MTDFF20, che affronterà diversi temi, dalla storia all’attualità ai diritti umani, vi invitiamo a seguire la pagina https://www.facebook.com/meetthedocs e l’evento ad esso dedicato “Meet The Docs! Film Fest | #MTDFF20”.
 È possibile visitare anche il sito web www.meetthedocs.it

Meet The Docs! Film Fest è la sintesi del progetto culturale The act of looking – L’atto di vedere, organizzato da Sunset Comunicazione in collaborazione con l’Associazione universitaria Koiné Forlì e Tiresia. Inoltre, la rassegna è sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Forlì, e gode dei finanziamenti di Coop Alleanza 3.0 e di LA BCC – Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese.